Categorie: Cronaca
Municipi: , | Quartiere:

Serata tra amiche finisce in tragedia: muore Margherita Giubilei

La lunga scia di sangue sulle strade di Roma e provincia non si ferma

Aveva trascorso una serata a cena con le amiche e stava rientrando a casa quando un incidente stradale le ha tolto la vita. Margherita Giubilei, 63 anni, è la 77esima vittima delle strade di Roma e provincia.

La tragedia si è consumata nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno lungo la Strada della Neve, la via che collega la stazione ferroviaria di Pianabella di Montelibretti a Palombara Sabina.

Secondo quanto ricostruito, Margherita Giubilei aveva trascorso la serata con tre amiche ed era al volante della sua Lancia Y, in compagnia di un’amica. Stavano rientrando a casa.

Un’auto proveniente dall’opposta corsia di marcia avrebbe invaso la carreggiata, urtando prima la vettura delle altre amiche che precedevano Margherita, per poi schiantarsi frontalmente contro la Lancia Y.

Le condizioni di Margherita Giubilei sono apparse subito critiche. I medici del 118 hanno trasportato la 63enne e l’amica che era con lei in ospedale.

Margherita Giubilei è deceduta dopo oltre 24 ore di agonia all’ospedale Sant’Andrea di Roma, nella tarda serata di lunedì. La notizia è stata divulgata solo ieri.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Monterotondo, coordinati dalla procura di Tivoli. Le auto sono state sequestrate e il conducente dell’altra vettura è stato denunciato per omicidio stradale e lesioni.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento