Sgombero sede Casa Pound in piazza Perin del Vega

Casapound Italia: "azione senza preavviso e con modalità dubbie"
Redazione - 23 Marzo 2015

Sono iniziate questa mattina 23 marzo, da parte delle forze dell’Ordine, le operazioni di sgombero nella sede del Blocco Studentesco, in piazza Perin del Vega, al Flaminio.

sgombero casa poundA denunciare le modalità dell’intervento è Casa Pound Italia che sul proprio profilo Facebook, intorno alle ore 12 scrive: “La sede del Blocco Studentesco, a piazza Perin Del Vaga, a Roma, è stata sgomberata. I militanti, accorsi da tutta Roma, hanno tentato di difendere la sede ma sono alla fine stati caricati dalla polizia. I militanti (accorsi da tutta Roma e Provincia n.d.r) sono comunque tuttora sul posto. CasaPound resta in attesa di sapere le motivazioni di questa azione priva di preavviso e avvenuta con modalità molto dubbie”.

 

 


Commenti

  Commenti: 2


  1. Quando governa la destra si sgomberano i centri sociali di sinistra che ammettiamolo sono un covo di tossici, spacciatori e intrallazzoni, e quando governa la sinistra si sgomberano i centri sociali di destra che sono un covo di imbriaconi e persone che per passare il tempo gli piace fare a botte……chiaramente senza generalizzare perchè di esempi positivi ce ne sono, ma in linea di massima è cosi’ come ho scritto. Comunque quando si sgombera la speculazione edilizia è in arrivo…….si vede che il muratore Marino e la sua giunta si manovali avranno in mente qualche altra opera inutile….

  2. PROGRESSO ITALIANO


    CASAPOUND PARLA DI FASCISMO, CHE SI ALLEO’ CON I NAZISTI, QUINDI REDUCISMO DI GENOCIDI E MASSACRI E SCATTO’ LA SECONDA GUERRA MONDIALE CHE FECE 100 MILIONI DI MORTI, CALCOLANDO ANCHE PER LORO COLPA FAME E MISERIA FORSE 4 VOLTE TANTO. PENSO CHE UN PARAGONE NON CI PUO’ ESSERE , QUINDI SCIOGLIMENTO DI OGNI ORGANIZZAZIONE DI QUESTO TIPO. RECLUSIONE SENZA RESPONSI CHI FA APOLOGIA, IL MINIMO PER CHIEDERE GIUSTIZIA E MORALE PER TALE DEMONIACA PORTATA DI ALLORA.

Commenti