Sostieni il Tuo giornale

Un appello a tutti i nostri lettori perché ci assicurino il loro concreto sostegno
Enzo Luciani - 3 Marzo 2015

La vita di un’impresa, di un esercizio commerciale dipendono oltre che dalle capacità di chi li dirige e di chi vi opera anche dal concreto sostegno dei clienti che decidono di avvalersi dei servizi offerti.
Anche la vita di un giornale indipendente come Abitare A (e Abitarearoma) è legata strettamente alla capacità di chi lo dirige e di chi vi collabora, ma pure dal sostegno dei propri lettori.
E questo è ancora più vero in un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando almeno da sei lunghi anni.

Il nostro giornale è entrato nel 29° anno della sua attività, con difficoltà che crescono di giorno in giorno e che stiamo cercando di superare con enormi sacrifici.

Siamo vissuti con la pubblicità che ci è stata assicurata da numerosi inserzionisti, commercianti e artigiani medi, piccoli o piccolissimi (che anche in questa occasione ringraziamo). Oggi li vediamo dibattersi, come noi, nella crisi. Ci confidano che vorrebbero sostenerci, come hanno fatto in tutti questi anni ma, pur apprezzando la nostra attività giornalistica e culturale, non possono perché devono far fronte alle loro impellenti scadenze.

Per questo, mentre continuiamo a garantire il nostro servizio di libera informazione, avvertiamo il bisogno di rivolgere un appello a tutti i nostri lettori perché ci assicurino il loro concreto sostegno.

Suggeriamo, fra le tante possibili, una semplice azione alla portata di ognuno.




Potete effettuare una donazione libera utilizzando l’affidabile pulsante di Paypal qui sopra.
Oppure utilizzando il Conto Corrente Postale 34330001 intestato a Cofine Srl o con bonifico: Iban IT37 H076 0103 2000 0003 4330 001

Gioielleria Orologeria Argenteria Licata
La Sposa di Maria Pia

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti