Stazione Balduina, ripulito il sottopasso: 14 persone identificate e avviate le procedure di assistenza
Presenti diverse unità della Polizia Locale di Roma Capitale, in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri e la Polizia di StatoSi è conclusa con successo un’importante operazione di ripristino del decoro urbano nel sottopasso della stazione Balduina a Roma. L’intervento, che ha coinvolto la Polizia Locale di Roma Capitale, unità del XIV Gruppo Montemario e il dipartimento SPE (Sicurezza Pubblica ed Emergenziale), si è svolto in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e la Polizia di Stato.
Durante l’operazione sono state trovate 14 persone di nazionalità romena, sottoposte a controlli per l’identificazione e altre verifiche che sono ancora in corso.
A supportare l’intervento c’erano anche operatori della Sala Operativa Sociale, per gestire le procedure di assistenza alle persone coinvolte.
Parallelamente, grazie all’aiuto del personale di RFI (Rete Ferroviaria Italiana) e dell’Ufficio Speciale Decoro Urbano, sono state avviate le attività di rimozione di masserizie e rifiuti, restituendo al sottopasso le necessarie condizioni di pulizia e ordine.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.