Categorie: Cronaca
Municipi:

Svastiche su manifesti candidato Pd

Santoro: "solidarietà a nome di tutta la coalizione di centrosinistra"

“Nella notte tra il 27 ed il 28 aprile ignoti hanno imbrattato con svastiche e scritte inneggianti a Mussolini alcuni manifesti elettorali del candidato Pd al consiglio del Municipio IX (ex XII) Andrea Gargano.

gargano“Solidarietà a nome di tutta la coalizione di centrosinistra” E’ quanto dichiara Andrea Santoro, candidato alla presidenza del Municipio IX.

“Questa vergogna – continua Santoro – è il risultato anche della mancanza di buoni esempi da parte delle istituzioni: se in questi cinque anni alcuni esponenti del Pdl al governo del Municipio avessero evitato di essere protagonisti di episodi come il ‘saluto romano’ in aula consiliare, le cartoline di auguri con la foto di Mussolini o la presentazione del libro su Almirante nel Giorno della Memoria, forse qualche estremista non si sentirebbe autorizzato a compiere questi ignobili gesti. Questa è la città medaglia d’oro della Resistenza e nessuno può permettersi di sporcarne la storia”.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento