Termini: Lite in strada nei pressi della stazione, arrestato 27enne

Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale

Una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale è intervenuta in modo tempestivo durante i servizi di controllo nei pressi della Stazione Termini, arrestando un uomo di 27 anni coinvolto in una lite su strada.

Il giovane, alla vista degli agenti, ha cercato di sfuggire al controllo colpendo uno degli operatori, ma è stato prontamente bloccato e arrestato. Le accuse nei confronti dell’uomo includono resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e furto aggravato. Durante la colluttazione, uno degli agenti ha subito lesioni, richiedendo cure mediche. Anche l’altro individuo coinvolto, un cittadino straniero di 28 anni, ha riportato ferite prima dell’arrivo della pattuglia, rendendo necessario il suo trattamento medico.

L’intervento rapido e determinato della Polizia Locale ha contribuito a riportare la situazione sotto controllo, assicurando alla giustizia il responsabile della lite e fornendo assistenza medica a coloro che ne avevano bisogno. La cittadinanza può contare sulla prontezza delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza pubblica e intervenire efficacemente in situazioni di emergenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati