Categorie: Cronaca
Municipi: | Quartiere:

Tor Carbone, denunciati 15 romeni per invasione di terreni ed edifici

Il terreno, di cui si cerca il proprietario, si trova all’incrocio tra via Sartorio e via Ardeatina

Nei giorni scorsi alcuni residenti della zona di Tor carbone si sono presentati al Commissariato per denunciare l’occupazione abusiva di un terreno ubicato all’incrocio tra via Sartorio e via Ardeatina.

poliziaGli agenti della Polizia di Stato, con l’ausilio dei Guardia Parco Regionale e del NAE della Polizia di Roma Capitale, hanno quindi deciso di verificare quanto denunciato e ieri mattina hanno proceduto al controllo degli occupanti presenti all’interno dell’area segnalata.

Sono state identificate 15 persone di cui 11 uomini e 4 donne, tutti di nazionalità romena. Accompagnati negli uffici del Commissariato Tor Carbone, sono stati denunciati per invasione di terreni ed edifici. Terminate le operazioni il personale addetto, ha provveduto alla pulizia e messa in sicurezza dell’intera aerea. Proseguono gli accertamenti per l’identificazione del proprietario del terreno.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento