Tragedia in un liceo a Monteverde: studente precipita da una finestra, ricoverato in prognosi riservata

Dalle prime ricostruzioni e da alcuni biglietti trovati nello zaino del ragazzo, si ipotizza che si sia trattato di un gesto volontario

Una tragedia è avvenuta la scorsa settimana in un liceo di Monteverde, dove uno studente è precipitato da una finestra durante l’orario scolastico.

Il ragazzo, di 16 anni, è stato trovato in gravi condizioni dopo la caduta ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo, dove si trova ancora ricoverato in prognosi riservata.

L’incidente ha causato un grande choc tra studenti, professori e personale scolastico. Sono state decine le chiamate al 112 subito dopo la caduta del giovane.

I carabinieri della stazione Roma Gianicolense sono intervenuti sul posto e hanno avviato le indagini. Dalle prime ricostruzioni e da alcuni biglietti trovati nello zaino del ragazzo, si ipotizza che si sia trattato di un gesto volontario.

Le indagini proseguono anche per accertare eventuali responsabilità legate a una mancata vigilanza.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento