Un tuffo nel passato con Grace Hall

La burleque performer romana presenta lo spettacolo "Grace's Trick Revue" in scena allo Spazio 2 Periodico
di M.G.T. - 23 ottobre 2013
Foto di Tiziano Micci

Foto di Tiziano Micci

Lei è la “regina italiana” del burlesque e questa volta ha deciso di stupire i suoi seguaci con uno spettacolo dal sapore vintage accompagnata da ospite di respiro internazionale.

Stiamo parlando della bellissima Grace Hall (alias Emma Nitti) che dopo aver calcato i palcoscenici più importanti italiani e non solo con il suo personale spettacolo, questa volta ha deciso di mettere in scena una vera e propria rivisitazione della rivista anni ’40 riportando in auge l’antica concezione di burlesque in cui, oltre alle performance delle affascinanti donzelle, era possibile assistere a spettacoli di cabaret, circo, magia e siparietti vari.

Grace ci ha raccontato in breve del suo “Grace’s Trick Revue”, accennando al suo rapporto con le ospitate televisive, e parlandoci “misteriosamente” del suo futuro come attrice nei panni di Emma.

Uno spettacolo che rievoca le prime forme di intrattenimento nel nostro paese. Cosa dobbiamo aspettarci da questa tua rivisitazione? 

Sarà uno spettacolo di qualità con artisti eccellenti in una cornice deliziosa.

Tante le sorprese e gli ospiti che saliranno sul palco dello Spazio 2 Periodico. Qualche anticipazione?

Artisti internazionali che verranno anche da molto lontano: Australia, Stati Uniti e Canada!

Foto di T.Semeraro Photokamera

Foto di T.Semeraro Photokamera

Se ti venisse proposto di portare il tuo show in televisione, accetteresti o credi questa forma d’intrattenimento ancora non sia ben accolta dal grande pubblico?

Diverse volte ho portato pillole di mie numeri in Tv (sia per Rai che per Mediaset) , purtroppo i tempi stretti televisivi e le atmosfere non sono appropriate per questo genere di intrattenimento e si rischia di non riuscire ad esprimerne le sua vera natura.

Cosa c’è nel futuro di Grace Hall?

Cinema..non posso dire altro per il momento. Intanto però colgo l’occasione per invitarvi al secondo appuntamento di GRACE’S TRICKS REVUE il 14 novembre!


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti