Categorie: Cronaca
Municipi: | Quartiere:

Un altro incendio ad Ostia

Fiamme divampano all'interno del ristorante

Un incendio di origine dolosa, ieri 5 maggio, è divampato all’interno del ristorante “Anema e Core” sul lungomare Paolo Toscanelli ad Ostia.

anima e coreIl custode ha contatto subito i Vigili del Fuoco, il cui intervento ha evitato che le fiamme si estendessero oltre il tetto della struttura. Sul posto è stata rinvenuta una tanica di benzina, ciò confermerebbe l’origine dolosa. Le indagini sono affidate al Commissariato di Ostia.

E’ l’ennesimo incendio ad Ostia. Solo due settimane fa, le fiamme avevano distrutto il chiosco Glam sempre sul lungomare.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento