Vandalizzati spogliatoi campo sportivo Asd Atletica Villa Guglielmi

Distrutte porte e vetri. Società, “ignobile atto, sfregio”

Raid vandalico la scorsa notte, perpetrato da sconosciuti, ha colpito gli spogliatoi del campo sportivo Vincenzo Cetorelli a Fiumicino, in via del Faro, dove si allenano circa 150 giovani del territorio nella disciplina dell’atletica leggera. La denuncia proviene dalla società Asd Atletica Villa Guglielmi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

Gli spogliatoi, che comprendono anche due piccole palestre dedicate ai nostri ragazzi e ragazze dell’Asd Atletica Villa Guglielmi, sono stati nuovamente bersaglio di un vile atto di vandalismo.

Sebbene in passato ci siano stati altri episodi di vandalismo, non avevano mai raggiunto questa portata: è stato uno sfregio – dichiara la società – Le porte e i vetri sono stati distrutti, causando non solo danni materiali, ma anche un profondo senso di sconforto e rabbia nella nostra comunità sportiva.

È inaccettabile che un luogo destinato alla crescita e alla formazione dei nostri giovani venga sistematicamente preso di mira da chi non rispetta il lavoro e l’impegno di tanti”.

Invitiamo tutti a segnalare qualsiasi comportamento sospetto. Chiediamo alle autorità competenti di aumentare i controlli e di prendere provvedimenti concreti per garantire la sicurezza e l’integrità delle strutture che appartengono a tutti.

Non ci lasceremo scoraggiare. Continueremo a lavorare con dedizione e passione per offrire ai nostri giovani un ambiente sicuro e sereno in cui poter crescere e praticare lo sport che amano”, conclude l’Atletica Villa Guglielmi.


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento