Categorie: Cronaca
Municipi:

Via Prenestina 510: attenti al femore

No noi non molliamo e a maggior ragione dinanzi a tanto menefreghismo ed incapacità nel gestire anche i problemi più semplici. Continueremo a denunciare e segnalare all’opinione pubblica ogni tipo di problema la cui mancata soluzione può produrre danni a cose e persone.

Un esempio eclatante di disservizio è quello rappresentato (vedi foto scattate il 1 dicembre) dall’ingresso del Municipio di Roma 7, dove una montagna di foglie ha ormai coperto i gradini di accesso e può trasformarsi in una vera e propria trappola per l’incolumità dei numerosi cittadini che ogni giorno si recano in via Prenestina 510.

E pensare che fino a poche settimane fa la pulizia di quegli spazi era egregiamente e quotidianamente effettuata… Cosa è accaduto e perché non puliscono più?… E’ il semplice interrogativo che si pongono i cittadini che con molta precauzione cercano di evitare una possibile caduta, salendo i pochi gradini della sede municipale.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento