Women in Run e ActionAid insieme nella corsa “Giro dei Ponti”

Mercoledì 3 giugno, alle 21, a sostegno del progetto “Nei panni dell’Altra” nell'ambito del Golden Gala
Redazione - 1 Giugno 2015

WOMEN IN RUN  e ActionAid correranno insieme il “Giro dei Ponti”, mercoledì 3 giugno alle ore 21, a sostegno del progetto “Nei panni dell’Altra” nell’ambito dell’importante evento sportivo Golden Gala.

logo women in runSi tratta di una corsa notturna aperta a tutti che, passando per i Ponti illuminati del Lungo Tevere nella zona del Foro Italico si vestirà di una valenza ancor piùaffascinante grazie alla presenza del gruppo delle WOMEN IN RUN, unite nella corsa per combattere la violenza di genere. Per questo grande evento ci sarà in trasferta nella capitale anche l’ideatrice del gruppo Jennifer Isella.

L’obiettivo di WOMEN IN RUN è quello di creare gruppi di allenamento che siano seguiti da un coach in modo totalmente gratuito. Il tema della sicurezza è centrale all’interno del progetto soprattutto dopo gli ultimi tristi avvenimenti di violenza nei confronti di donne runner. WOMEN IN RUN mira infatti a combattere la violenza sulle donne attraverso la passione per la corsa. Aiuta a creare network di donne runner attraverso i numerosi eventi organizzati sul territorio per agevolare a trovare compagne di corsa per praticare lo sport in totale sicurezza e non avere paura.

Farmacia Federico consegna medicine

L’appuntamento per tutte le WOMEN IN RUN per il “Giro dei Ponti” è tra le ore 18 e le ore 19 allo stand di ActionAid presso il Villaggio del Golden Gala allo Stadio dei Marmi. Le WOMEN IN RUN saranno in testa alla corsa che sarà una non competitiva di 5 KM. La referente per il gruppo romano WOMEN IN RUN ROMA è Lorenza Fruci, co-presidente Impresa Donna CICAS.

Per informazioni: www.lazibaldina.com – fb https://www.facebook.com/pages/Women-in-Run-Roma/1047261838632425


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti