Laboratorio Analisi Lepetit

XVII Trofeo Interscolastico Corri per il Parco, riparte la sfida

Venerdì 22 novembre tutte le elementari e medie in pista nell’Impianto A. Nori a Tor Tre Teste
Redazione - 24 Ottobre 2013

Chi vincerà la sfida tra le scuole quest’anno? Ci riferiamo a quella che, nell’ambito della ‘Corri per il Parco’, si disputerà il 22 novembre sulla pista d’atletica dell’Impianto Antonio Nori (largo Cevasco) in occasione del XVII Trofeo Interscolastico, riservato agli alunni delle elementari e medie.

Nel 2012 il Trofeo per numero di partecipanti è stato vinto dalla scuola elementare Madre Teresa di Calcutta di via Olcese a Tor Tre Teste, ottima seconda è stata la elementare Fausto Cecconi e terza quella di via Tor De’ Schiavi, entrambe di Centocelle. Quest’anno la sfida si preannuncia come al solito calda.

La manifestazione, organizzata dall’Atletica del Parco, inizierà alle ore 9. Gli alunni correranno su diverse distanze, a seconda dell’età, suddivisi in batterie a partire dalle ore 9,30

ISCRIZIONI. Gli alunni devono essere iscritti attraverso una lista della scuola consegnata all’Atletica del Parco (tel-fax 06. 2286204) entro le ore 20 di martedì 13. La quota di iscrizione è di euro 5,00 a partecipante.

RISTORO. All’arrivo, ristoro offerto dagli sponsor.

PREMI: agli alunni partecipanti verrà consegnata: all’iscrizione una T-shirt e l’Agenda del Parco 2013; all’arrivo una medaglia ricordo.

Saranno premiate con coppe e buoni spesa le 5 scuole con più partecipanti e con una coppa il primo/a assoluto/a di ogni categoria d’età.

 

Adotta Abitare A

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti