Il 14 settembre 2014 a Villa Doria Pamphjli, gara di solidarietà, la “Runas4Sanes”

Organizzata dall’Associazione Sanes (Studio e Assistenza Neoplasie del  Sangue – Claudio Pacifici) Onlus, presso l'Ospedale San Camillo di Roma

Run 4Fervono i preparativi per la RUN4SANES, gara podistica non competitiva di 5 km aperta a tutti (adulti, piccini, amici a 4 zampe, biciclettati, professionisti, camminatori) giunta ormai alla V Edizione, che si terrà nella splendida cornice di Villa Pamphili, domenica 14 Settembre 2014 con partenza alle ore 10 di fronte al centro anziani, piazzetta del Bel Respiro. Le iscrizioni si possono effettuare dalle ore 8:30 alle 9,30. Quota iscrizione: offerta libera a partire da 5 €.

Come lo scorso anno, ci sarà anche la gara dei piccoli: una mini corsa di 100 metri per bambini fino ai 6 anni, partenza alle 9.45 (iscrizione gratuita).

Per tutti i partecipanti un piccolo gadget di ringraziamento e ristoro finale. Le quote raccolte serviranno a finanziare i servizi a favore dei pazienti dell’Ematologia del San Camillo: servizio navetta, assistenza domiciliare, assistenza psicologica, ecc.

Nella splendida cornice di Villa Pamphili, negli scorsi anni, si è vista la partecipazione di circa 300 iscritti: bambini in bicicletta, donne, uomini, atleti navigati, principianti, persone anziane, camminatori con le racchette, ex pazienti del reparto Ematologia del San Camillo, padroni e cani (rigorosamente anche loro con la pettorina numerata!)… chiunque può partecipare! Il fine è la raccolta fondi per il servizio di Assistenza Domiciliare Ematologica che porta a domicilio del paziente le cure necessarie: prelievi, terapie, trasfusioni ed, in caso, anche servizio navetta per raggiungere l’ospedale.

In caso di pioggia l’evento si terrà comunque.

E’ gradita, ma non obbligatoria, la prenotazione 0658704427; segreteria@sanes.it; sms 3288381321 (nome cognome e per quante persone si prenota).


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento