Presidente e assessore ai lavori del III municipio informano i cittadini di quanto richiesto a Metro C
di C.T. - 16 Dicembre 2008

"Su richiesta del III municipio dal 15 dicembre 2008 la Società Roma Metropolitane S.p.A. avvierà i lavori per il nuovo assetto dei cantieri per realizzare la linea della Metropolitana B1 su piazza Marucchi e via Barracco."
E’ quanto segnalano alla cittadinanza Dario Marcucci, presidente, e Luciano Monticelli, assessore ai Lavori Pubblici, del III municipio.

Avverrà in due fasi: la prima avrà inizio il 15 dicembre 2008 con conclusione prima delle festività natalizie; la seconda avrà inizio dopo le festività e si concluderà a fine gennaio 2009.

Nella prima sarà ripristinata la circolazione rotatoria su piazza Marucchi; verrà riaperta la viabilità su via Barracco: due corsie nel tratto compreso tra piazza Marucchi e largo Gnoli, con possibilità di sosta su ambo i lati della via e una sola corsia nel tratto compreso tra largo Gnoli e viale XXI Aprile. Non saranno modificati i sensi di marcia su via Corvisieri e sulle vie limitrofe.

Nella seconda sarà riaperta del tutto la viabilità su via Barracco, quindisi potrà circolare su due sensi di marcia anche nel tratto compreso tra largo Gnoli e viale XXI Aprile; sarà modificata, sentito il parere della Polizia Municipale, la viabilità su via Corvisieri e sulle vie limitrofe.
A seguito della nuova viabilità saranno definiti assieme ad Atac i percorsi delle linee degli autobus.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti