21 aprile in musica alla Casa del Jazz

Emiliano Germani
Emiliano Germani - 18 Aprile 2013

Domenica 21 aprile la Casa del Jazz festeggia il suo ottavo anno di vita con un’intera giornata di concerti gratuiti all’interno del bellissmo parco dell’Appia Antica. La location è una villa un tempo proprietà di un boss della banda della Magliana e poi confiscata e destinata dal Comune ad attività culturali. Sul palco si esibiranno nomi di spicco del panorama jazzistico e non solo. 

Si inizia alle12 con il duo composto dal chitarrista Marcio Rangel da Flavio Boltro, uno dei massimi trombettisti della scena internazionale. A seguire, la New Talents Jazz Orchestra, formata esclusivamente da ragazzi dai 19 ai 26 anni di età. Alle 16 sarà quindi la volta del quartetto Cardamomò, specializzato in melodie dal gusto nostalgico e retrò attraverso l’utilizzo di strumenti tipici della tradizione popolare, come organetto e violino. Infine, a chiudere, il gruppo Nu Indaco, molto apprezzato dagli appassionati del rock indipendente italiano.
Per il programma completo e per tutte le informazioni, è possibile consultate il sito web della Casa del Jazz, all’indirizzo internet: http://www.casajazz.it/


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti