

Saranno consegnati il 27 giugno nell'Aula Magna della Facoltà di Economia dell'Universita' di Roma-Tor Vergata
Il 27 giugno 2007 alle ore 11 nell’Aula Magna della Facoltà di Economia dell’Universita’ di Roma-Tor Vergata saranno consegnati i primi 300 premi di laurea “Raeli” da 5000 euro ciascuno.
Frutto di una donazione di 1.500.000 euro all’Università da parte dei Raeli, i premi saranno assegnati ai migliori studenti che nel periodo 1° giugno 2006 – 31 maggio 2007 hanno conseguito a “Tor Vergata” la Laurea Magistrale o Laurea Vecchio Ordinamento, in corsi non convenzionati e con la votazione di almeno 110/110.
A consegnare gli assegni, i coniugi Sebastiano e Rita Raeli .
“Questi premi sono il frutto di una generosa e inconsueta donazione privata ad una Università pubblica – afferma il Rettore dell’Università Tor Vergata, prof. Alessandro Finazzi Agrò – I nostri migliori laureati avranno così la possibilità, quasi unica nel panorama universitario, di un consistente contributo liberale per poter intraprendere un’attività professionale o proseguire negli studi di alta specializzazione”.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.