Categorie: Politica
Municipi:

A Roma nascono 115 circoli del Partito Democratico

Ecco l’elenco degli stessi municipio per municipio

Il 3 di febbraio dalle 10 di mattina apriranno 115 circoli del Partito Democratico dove si svolgeranno le assemble dei Soci Fondatori in cui sarà possibile ritirare il certificato di socio fondatore del PD e partecipare alla nascita del circolo.
Dal 3 al 17 si potrà diventare soci fondatori del PD ritirando i certificati con un versamento minimo di 5 euro. Per candidarsi al coordinamento del circolo occorrerà presentare la propria candidatura (ovunque si sia residenti) nella giornata del 3 dalle 10 alle 19 sottoscritta da 5 persone che siano soci fondatori del circolo stesso.
Il coordinamento di ogni circolo sarà eletto da tutti i fondatori il 17 febbraio e sarà composto da un numero minimo di 20 a un massimo di 40 persone e sarà formato obbligatoriamente dalla stesso numero di donne e di uomini. A seguire il coordinamento di ciascun circolo eleggerà un proprio coordinatore.

E’ possibile consultare l’elenco dei Circoli, diviso per Municipi, ove sarà possibile partecipare alle assemblee di Fondazione dei singoli quartieri.

”Abbiamo bisogno delle tue idee, del tuo impegno e della tua passione – è lo slogan invito del Partito Democratico – perché pensiamo che il Partito Democratico sarà forte se sarà radicato tra la gente, vicino ai problemi dei cittadini, un punto di riferimento e di incontro.

info: www.pdroma.net

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento