Al Parco Tor Sapienza torna Risate in Ballo Show

Concerto d’inaugurazione della Banda Musicale della Polizia Locale di Roma Capitale domenica 17 luglio, e dal 29 al 31 luglio tre giorni imperdibili
Dopo tre anni torna al Parco Tor Sapienza Risate in Ballo Show, l’evento estivo dell’associazione TS Idee dedicato al Progetto Aurora dell’Associazione Aurora Tomaselli Ricerca e Prevenzione per la lotta ai sarcomi, linfomi e osteosarcomi studiati e curati all’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma.
Il successo della prima edizione sarà riproposto dal 29 al 31 luglio prossimi con inaugurazione domenica 17 luglio alle ore 19.30 grazie ad un magnifico concerto della Banda Musicale del Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale, in cui potremo riascoltare le magiche musiche delle colonne sonore dei film del Maestro Ennio Morricone.
Sul palco di Risate in Ballo Show salirà Roberto Ranelli un grande nome della comicità romana con il suo spettacolo “Ranelli d’Italia”. Presenteranno invece le tre serate il poliedrico attore Gianfranco Phino_official e il direttore artistico Valentino Fanelli; saranno impegnati nella Corrida – dilettanti allo sbaraglio.
Tre pomeriggi-sera importanti per il quartiere, il V Municipio e non solo, in cui l’aggregazione sarà l’elemento cardine per socializzare e condividere alcune ore in piacevole compagnia e per poter ballare. A proposito di BALLO Dj Fabio Massimo Forzato animerà la seconda parte delle tre serate con la sua coinvolgente musica fino a mezzanotte.
Il programma di ogni sera sarà anticipato dalla Summer Choir alle ore 19.00 un concerto per coro Pop-Musical tra loro la corale Coro New Melody. Infine la novità di quest’anno un momento d’interesse per la cittadinanza verso l’artigianato di qualità, saranno presenti stand organizzati in un mercato tematico curato dall’associazione Artigianato al Femminile Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati