Alemanno aiutaci tu

I genitori della media ‘Martinelli’ chiedono maggiori risorse per la scuola
Enzo Luciani - 29 Maggio 2009

Mercoledì 27 maggio, i genitori della scuola media ‘Martinelli’ di via Fernando Santi, hanno manifestato. lanciando un appello al primo cittadino della Capitale, per chiedere maggiori fondi per la scuola.

“Le mamme hanno ragione a manifestare per chiedere ad Alemanno ulteriori risorse, perché nonostante gli sforzi economici del V Municipio, la scuola ha ancora bisogno di interventi – ha affermato Caradonna, ricordando che  in una conferenza stampa svoltasi nei mesi scorsi avevo già denunciato la carenza di risorse a disposizione per la manutenzione e la messa in sicurezza dei 130 plessi scolastici che si trovano sul nostro territorio ”.

Caradonna ha aggiunto inoltre che “ il V Municipio, già nel 2006, aveva stanziato in bilancio 144mila euro per alcuni interventi, già realizzati, di natura straordinaria sulla scuola ‘Martinelli’ ed altri 250mila euro sono stati impegnati per l’anno 2008. Mercoledì 3 giugno, comunque – ha concluso il Presidente del V Municipio – mi recherò assieme a una delegazione di cittadini dall’assessore Ghera per chiedere ulteriori risorse da destinare alla ristrutturazione della scuola di via Santi, in particolare per i prospetti esterni ”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti