Amore Festival, dal 30/31 dicembre 2015 al 1°/2 gennaio 2016

Alla Fiera di Roma con i più grandi DJ internazionali
Redazione - 15 Dicembre 2015

“Amore” è il primo Festival di Capodanno in Italia di musica elettronica e quest’anno l’evento inizierà il 30 dicembre 2015 per poi culminare il giorno 2 gennaio 2016.

Inizia a muovere i primi passi nel 2004, come evento di un solo giorno, ma, da allora, visto il grande successo ottenuto si è deciso di ampliare questa celebrazione musicale a tre giorni.

Il festival si svolge nella splendida location della Nuova Fiera di Roma, più grande e moderno centro espositivo d’Italia. Amore è una produzione meticolosamente curata che dispone di migliori DJ internazionali (Dave Clarke, Len Faki, Pan-pot, Paul Ritch, Ricardo Villalobos, Solomun, Sonja Moonear, The Martinez Brothers, Voices From The Lake, Leon, Skin), nonché artisti nuovi ed emergenti, e porta il suono e la luce a ciascuna delle sue fasi multiple indoor e outdoor.

AmoreNye

Nel decennio dalla sua fondazione, Amore è diventato un rito annuale di passaggio in cui decine di migliaia di appassionati di musica si riuniscono per ricordare l’anno passato e anche guardare avanti verso il futuro.

“La musica è la rappresentazione sonora, simultanea, del sentimento del movimento e del movimento del sentimento” questo è il concept che muove Amore e continua ad emozionare tutti quelli che lo seguono e vi partecipano!

■ Info-line :
+39 0621127138 
■ 
www.amorefestival.net


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti