Antonio Pappano e la Nona di Beethoven, ad ingresso libero all’Auditorium

Il mondo della lirica si mobilita per difendere la cultura: domenica 9 maggio

Domenica 9 maggio alle ore 19, nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica, il Maestro Antonio Pappano dirigerà l’Orchestra e il Coro dell’Accademia di Santa Cecilia nella più classica e famosa sinfonia di Ludwig van Beethoven, la Nona.

Il concerto è ad ingresso libero, fino a esaurimento dei posti disponibili.

L’iniziativa rientra nelle manifestazioni organizzate dai lavoratori dell’Accademia in difesa della cultura. È l’ennesimo atto contro il decreto Bondi, sulla riforma delle fondazioni liriche.

I biglietti potranno essere ritirati nel Foyer della Sala Santa Cecilia, dalle ore 14 alle 18 dello stesso giorno.

Info: www.santacecilia.it; tel. 068082058

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento