Aperte le iscrizioni ai corsi della Scuola di Musica Civica di Bracciano

Si tengono all’auditorium comunale di via delle Ferriere. Vicesindaco Nardelli: “servizio importante per la crescita culturale”
Enzo Luciani - 10 Settembre 2012

“Un servizio importante per i cittadini e per la crescita culturale di Bracciano”. Così l’assessore alle Politiche Culturali del Comune di Bracciano Gianpiero Nardelli commenta la ripresa dei corsi della Scuola di Musica Civica di Bracciano.

“L’associazione – dice ancora Nardelli – in virtù di una convenzione con il Comune di Bracciano utilizza per i corsi l’auditorium comunale di via delle Ferriere. A fronte di questa disponibilità organizza per Bracciano alcuni eventi musicali importanti tra cui concerti musicali. Senz’altro degna di nota è la sfilata-concerto organizzata nell’ambito del calendario di VivaBracciano 2012 che si è rivelato un riuscito connubio di moda e musica valorizzando la professionalità sia del pianista, sia della stilista Chiara Landi che ha presentato le sue creazioni. Ci auguriamo che siano molti i braccianesi che anche quest’anno vogliano avvicinarsi alla musica prendendo parte ai corsi della Scuola di Musica Civica”.

Le lezioni inizieranno il 1° ottobre presso l’Auditorium comunale di Bracciano, dal lunedì al venerdì.
In programma corsi individuali di canto e di tutti gli strumenti e, inoltre, corsi collettivi di musica classica, jazz e rock.

Farmacia Federico consegna medicine

Per informazioni
3935094109 – 3318638307
piccolaorchestracontemporanea@yahoo.com
www.bracciano.wix.com/scuolamusicacivica
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti