

Dopo quasi tre anni di lavori apre oggi 6 marzo la prima complanare all’A24. La nuova rampa che scavalca il Raccordo con un viadotto consente ai veicoli provenienti da Roma Centro/Tangenziale Est di anticipare l’uscita dalla A24, per immettersi sul GRA in direzione Tiburtina/Firenze, senza interferenze con il flusso veicolare diretto verso la barriera di Roma Est.
La Società Strada dei Parchi invita i clienti viaggiatori a prestare la massima attenzione alle indicazioni della segnaletica verticale installata lungo la nuova rampa di svincolo al fine di non ostacolare, con comportamenti di guida inadeguati, il corretto regime di circolazione e la sicurezza del traffico veicolare.
Per le informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico e della viabilità si raccomanda di consultare il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio, di visitare il sito o chiamare il numero telefonico 840.042121.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.