

L’Opera Don Calabria mette a disposizione l’Ambulatorio Popolare di Psicoterapia
L’Opera don Calabria di Roma, in collaborazione con la Fondazione Silvano Andolfi, offre assistenza psicologica a tutte le persone, vittime delle recenti drammatiche calamità sismiche in Abruzzo, che si fossero trasferite nella città di Roma e che sentissero la difficoltà ad affrontare psicologicamente la grave situazione esistenziale che si è venuta creare. Basta contattare l’Ambulatorio Popolare di Psicoterapia, sito in via Giambattista Soria 13, presso l’Opera don Calabria di Roma, per ricevere aiuto psicologico a titolo gratuito per tutto il tempo necessario.
Per accedere al servizio, sia come singoli che come gruppi familiari, è sufficiente telefonare al numero 066274894 tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 per prendere un appuntamento.
Per informazioni:
Opera Don Calabria
Tel. 06 6274894
[email protected]
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.