

I corsi della Scuola Civica Musicale Roma XVI si svolgeranno presso la Scuola Popolare di Musica Donna Olimpia
Il Municipio Roma XVI ha avviato un progetto formativo giovanile che individua nella musica uno straordinario strumento di aggregazione, di crescita intellettuale e educativa, utile anche nella prevenzione dei fenomeni di devianza e intolleranza sociale e che intende valorizzare l’esperienza di realtà significative che operano da molti anni nel campo.
Il progetto di servizi musicali alla cittadinanza, denominato Scuola Civica Musicale Roma XVI, prevede l’erogazione di borse di studio rivolte ai ragazzi residenti nel territorio del Municipio Roma XVI con età compresa tra i 4 ed i 18 anni.
I corsi si svolgeranno presso la Scuola Popolare di Musica Donna Olimpia, in via Donna Olimpia 30.
Ulteriori informazioni si possono richiedere presso il Municipio Roma XVI – Ufficio Cultura tel. 06/69616681 e presso la segreteria della Scuola Popolare di Musica Donna Olimpia, 30 tel. 06/53271878 www.donnaolimpia.it/scuolacivica
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.