Bus 565 e 556, ora il quartiere è meglio collegato con il resto del mondo?

Opinioni discordanti tra gli utenti del trasporto pubblico a Tor Tre Teste
Enzo Luciani - 26 Gennaio 2011
Abitare A Ottobre 2019

Dopo l’introduzione del bus circolare 565, Tor Tre Teste è meglio collegata con il trasporto pubblico.

Le opinioni degli utenti da noi interpellati (si tratta purtroppo di un esiguo campione) propendono per una risposta positiva. Alcuni tra questi ci hanno risposto spiritosamente: “Almeno ora sappiamo che tra dieci-venti minuti uno dei due bus passerà; sempre meglio dei quaranta e passa minuti, come accadeva prima”.

Ma, tra quelli insoddisfatti, si fa notare che ora succede che passino uno dietro l’altro il 565 e il 556. Qualcun altro sostiene che non è stata ancora accolta la richiesta del quartiere di avere una linea che colleghi direttamente con la metro.

Per quanto mi riguarda, posso testimoniare che ad esempio ieri ho preso un 556 in via dei Campari, dopo 10 minuti di attesa alle 7,30 circa e che alle 19 circa dopo otto minuti di attesa mi ha raccolto un 565. Abbiamo commentato la cosa tra colleghi di viaggio e abbiamo convenuto, anche sulla base della loro esperienza diretta che è due pullman è meglio che uno.

Sarebbe interessante che altri utenti facessero conoscere, attraverso i loro commenti, la loro esperienza concreta, dopo l’avvento del 565.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti