Capodanno 2013 all’insegna delle donne con Giorgia, Nina Zilli e Emma Marrone

Arriva l'annuncio dei nomi degli artisti che si esibiranno ai Fori Imperiali
di Maria Giovanna Tarullo - 3 Dicembre 2012

Roma si prepara per festeggiare il Capodanno 2013, in barba alla profezia Maya, arriva l’annuncio dei nomi dei protagonisti dell’attesissima serata. Nonostante voci di corridoio davano per scontata la presenza di Tiziano Ferro sul palco dei Fori Imperiali, quest’anno ha salutare il 2012 è previsto un tris d’eccezione composto da: Giorgia, Nina Zilli ed Emma Marrone. 

Giorgia non è nuova all’esperienza del Capodanno romano e ritorna ad animare la notte più lunga dell’anno dopo il grande successo del suo ultimo lavoro "Dietro le apparenze", mentre la Zilli e la Marrone calcheranno per la prima volta l’agoniato palcoscenico scommettiamo senza deludere il pubblico.

Nina Zilli, all’anagrafe Maria Chiara Fraschetta, è reduce dalla partecipazione all’EuroVisionSong dove si è piazzata settimana riscuotendo consensi in tutta Europa con l’album "L’amore è femmina", nessun commento invece per la Marrone che oltre a mettere a segno un successo dopo l’altro campeggia ormai su tutti i giornali essendo protagonista del triangolo amoroso del momento insieme al ballerino Stefano De Martino e l’onnipresente showgirl Belen Rodriguez. 

Un colpaccio per la Capitale che vedrà le tre regine della musica italiana esibirsi sino alla mezzanotte per poi lasciare spazio alla discoteca all’aperta curata come ogni anno da Dimensione Suono Roma. 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti