Capodanno in periferia, a Primavalle con Masini e Di Cataldo

In piazza Capecelatro anche l'esibizione di band emergenti e musica fino alla prima alba del 2010
di Maria Giovanna Tarullo - 30 Dicembre 2009

La Capitale è in fermento per i preparativi dei molti eventi in programma per l’arrivo del nuovo anno. Fulcro centrale della notte più lunga dell’anno saranno il Colosseo ed i Fori Imperiali, ma questa volta anche il XIX municipio potrà vivere la sua serata di musica e divertimento. I cittadini saranno accolti in piazza Capecelatro, nel quartiere Primavalle, per la manifestazione "Capodanno in periferia" organizzata dalla giunta del presidente del XIX, Alfredo Milioni.
La serata si aprirà alle 22.00 con l’esibizione di band emergenti della capitale, a mezzanotte tutti pronti per il brindisi per dare il benvenuto al 2010. Ma il momento clou della manifestazione avverrà all’una, quando sul palco si esibiranno due dei più amati cantanti italiani: Massimo Di Cataldo e Marco Masini.
A seguire i residenti potranno ballare fino all’alba, con la musica di "Start The Disco All Night Long".

Si ricorda che per la manifestazione "Capodanno in periferia", piazza Capecelatro e zone limitrofe saranno chiuse al transito, dalle ore 19.00 del 31 dicembre alle ore 13.00 del 1 gennaio. Ad esclusione dei mezzi addetti alla manifestazione e le aree di sosta riservata alle persone disabili situate lungo il fronte laterale della chiesa Santa Maria della Salute.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti