Cechov al Teatro Arvalia

Dal 14 al 18 marzo in via Quirino Majorana 139
Dal sito Arvalia.net - 13 Marzo 2007

Con lo spettacolo “Il Gabbiano”, liberamente tratto dal racconto di Anton Cechov, prosegue l’attività del Teatro Arvalia, con spettacoli in programma dal 14 al 18 marzo 2007 alle ore 21 in via Quirino Majorana 139.

“L’amore e l’interesse del Municipio per il teatro – dichiara il Presidente del XV Municipio, Gianni Paris – hanno già permesso nel tempo di raggiungere importanti risultati come le convenzioni sottoscritte con importanti teatri romani, l’Argentina, il Valle e l’India, che consentono ai residenti di assistere agli spettacoli a prezzi scontati. Così come ogni estate le rassegne teatrali organizzate all’aperto riscuotono un buon successo di pubblico. Questo successo ha spinto il Municipio a creare un luogo stabile dove promuovere e potenziare gli interventi nel settore teatrale: è nato così due mesi fa il Teatro Arvalia”.

A portare in scena il testo di Cechov, in una versione liberamente rivista, una compagnia giovane diretta da Valentina Marcialis, con il training attoriale di Mamadou Dioume.

Per informazioni e prenotazioni: 333-4366182.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti