Cena di beneficienza a Villa Vigna San Sebastiano

IL 13 marzo 2007 per aiutare i pazienti affetti da fibrosi cistica
di C. T. - 12 Marzo 2007

 “Regala un gesto d’amore… Gusta la solidarietà” è la cena di beneficenzache si terrà martedì 13 marzo alle ore 21 alla Villa Vigna San Sebastiano, in via Appia Antica 119/A, organizzata dalla famiglia Gamberoni, maestri pastai di Roma.

Un progetto di assistenza domiciliare che favorisca il recupero delle attività quotidiane dei pazienti, questo l’obiettivo dell’Associazione laziale della "Lega italiana fibrosi cistica", a cui verranno devoluti i fondi raccolti durante la serata.

Le cene di beneficenza delle scorse edizioni hanno contribuito alla realizzazione della nuova palestra del Centro di fibrosi Cistica del Policlinico Umberto I, inaugurata il 20 settembre 2006, e alla costruzione della pensilina che dal reparto ospedaliero porta alla palestra. 
Le donazioni hanno, inoltre, permesso di avviare l’assistenza domiciliare, portata avanti dall’associazione Laziale ed il Centro Regionale Fibrosi Cistica del Policlinico Umberto I, un progetto selezionato fra i finalisti del Premio Alesini, che assegna riconoscimenti a programmi innovativi di gestione della sanità e di miglioramento della qualità della vita dei pazienti.

Per informazioni sul Centro di Riferimento Regionale Fibrosi Cistica dell’Azienda Policlinico Umberto I: segreteria tel/fax 06/49979291


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti