Cesare Cremonini al Palalottomatica

Martedì 13 novembre 2012 con il suo "La Teoria dei Colori Tour"
di Maria Giovanna Tarullo - 6 Novembre 2012

Dopo il successo delle tappe di Milano e Bologna, Cesare Cremonini arriva al Palalottomatica (Piazzale dello Sport) il prossimo 13 novembre 2012 con il suo "La Teoria dei Colori Tour". Un’appuntamento atteso da tempo dai fans del cantante bolognese, che con il singolo “Il comico (sai che risate)” ha dominato per l’intera estate la classifica delle hit più tramesse dalle radio.

Accompagnato dal fedele bassista Nicola "Ballo" Balestri, Cremonini sin dai tempi dei Lunapop attraverso intense melodie che fanno da sottofondo a parole cariche di emozione è riuscito a scrivere una pagina della storia della musica italiana. E questo live contribuirà a dimostrare al pubblico come l’artista si sia evoluto, non solo musicalmente, prendendo parte a progetti paralleli come il cinema e la letteratura.  

Cesare, con quel suo piglio da mattatore, animerà la serata facendo un vero e proprio excursus della sua carriera alternando successi del passato alle canzoni del nuovo lavoro accontentando sia lo zoccolo duro dei fans sia coloro che si avvicinano al mondo di Cremonini per la prima volta; trasformando il Palalottomatica in caleidoscopio di musica e luci. 

Dar Ciriola asporto

Per info e costi: www.ticketone.it/


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti