Categorie:
Municipi:

Ciampino: due sedute straordinarie del Consiglio comunale

La prima il 17 novembre sul trasferimento del campo nomadi Barbuta, la seconda il 20 novembre su: aeroporto e sicurezza per la città

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ciampino, Vitaliano Giglio, ha convocato due sedute straordinarie del Consiglio comunale.

Lunedì 17 novembre alle ore 16.00 l’ordine del giorno è "trasferimento del campo nomadi area Barbuta"; Giovedì 20 novembre, sempre alle ore 16.00, l’ordine del giorno è "Aeroporto: sicurezza per la città".

I due consigli straordinari sono stati richiesti all’unanimità con due ordini del giorno durante la seduta di martedì 11 novembre, a seguito dell’incidente del volo Francoforte-Ciampino della Ryanair e dell’ipotizzato ampliamento del campo nomadi alle porte di Ciampino, al quale il Sindaco ha risposto chiedendone la chiusura.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento