Ciao Gabriele

L'Appio Claudio saluta una delle giovani vittime del sabato sera
di uomodellastrada_1948 - 10 Marzo 2007

Con una silenziosa e commossa veglia, la sera del 7 marzo, gli amici del quartiere Appio Claudio, hanno voluto porgere l’ultimo saluto a Gabriele, amico di scorribande e divertimenti, prematuramente scomparso sabato notte, 3 marzo, in un tragico incidente stradale.

Purtroppo la realtà del sabato sera coinvolge sempre più ragazzi, che per il solo fatto di passare una serata in allegria rimangono coinvolti in tragiche situazioni a volte "non cercate".

Il quartiere Appio Claudio, in particolare viale Giulio Agricola, via Caio Canuleio, piazza A.C. Sabino, partecipano commossi al lutto della famiglia del giovane Gabriele.

Poi sabato 10 marzo l’intero quartiere Appio Claudio ha stretto in un immenso, ultimo abbraccio, il caro Gabriele. La chiesa di San Policarpo era gremita fino all’inverosimile di parenti, semplici conoscenti, ma quello che più ha fatto gonfiare i cuori, sono stati "gli amici", un numero non quantificabile di giovani hanno manifestato sommessamente il loro dolore per l’amico prematuramente scomparso (18 anni) tutto questo non è giusto.
CIAO GABRIELE SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti