Ciccio Capasso in concerto navigando il lago di Bracciano sotto la Luna piena

Il 13 agosto il raffinato interprete, dopo aver cantato l'8 a Stromboli per il presidente Napolitano, si esibisce per Note di Notti di Luna
di G. V. - 11 Agosto 2011

Uno spettatore di eccezione per il raffinato cantante partenopeo Ciccio Papasso che nella serata di sabato 13 agosto terrà un concerto a bordo della motonave Sabazia II in navigazione in notturna sul lago di Bracciano nell’ambito della manifestazione Note di Notte di Luna.

L’interprete del repertorio classico partenopeo lunedì scorso ha infatti cantato a Stromboli in una serata al park hotel La Sirenetta davanti alla coppia presidenziale, Clio e Giorgio Napolitano. Il presidente della Repubblica infatti proprio in questi giorni sta trascorrendo il suo tradizionale soggiorno estivo nella splendida isola siciliana. Del resto le melodie intonate da Capasso che ripropongono pagine musicali della Napoli tra ‘700 e ‘900 sono abituali per il presidente Napolitano che all’ombra del Vesuvio ci è nato.

Note di Notte di Luna, propone con due interpreti di questa levatura come Ciccio Capasso e Sara Modigliani, protagonista della serata del 12 agosto, una occasione unica di approfondire la conoscenza del repertorio tradizionale, musica senza tempo che tocca i cuori, tanto più che, ad accompagnare le due serate, ci sarà un comprimario d’eccezione come la Luna piena.

NOTE DI NOTTE DI LUNA

Navigando nelle notti di plenilunio nelle chiare, fresche e dolci acque del lago di Bracciano
Night sailing in the moonlight with live music

Navigazione notturna della durata di due ore circa dalle 21,30 alle 23.30 sostando nei punti più suggestivi del lago. Musica dal vivo.

VENERDI’ 12 AGOSTO 2011
SARA MODIGLIANI voce, SONIA MAURER chitarra
Canzoni romane sotto la Luna

SABATO 13 AGOSTO 2011
CICCIO CAPASSO voce e chitarra
La Luna nova
Viaggio attraverso la grande canzone classica napoletana

Adotta Abitare A

Costo cumulativo del biglietto 20 € comprensivo di drink di benvenuto a bordo
Informazioni: info@assculturaleottavia.eu 339 3406573
Prenotazione obbligatoria al n .06 99805462( dalle ore 9 alle 14) – consorzio.bracciano@libero.it
Biglietteria dalle ore 21 al Molo di Bracciano (Consorzio Lago di Bracciano)
Lungolago Argenti n. 11 – Ufficio Stampa: Villani Comunicazione 360/805841


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti