Cinema dell’Invisibile fino al 12 agosto 2019 a Palazzo Merulana

Domenica 4 agosto proiezione di "L'eroe" di Cristiano Anania
Redazione - 4 Agosto 2019

Prosegue la rassegna cinematografica Cinema dell’Invisibile che fino al 12 agosto 2019 Palazzo Merulana proporrà insieme all’associazione culturale Nel Blu Studios, con il patrocinio dell’ANAC (Associazione Nazionale Autori Cinematografici).

Domenica 4 agosto 2019 proiezione di L’eroe di Cristiano Anania. Italia 2018, 1h 30′ – Giorgio, un mediocre ma ambizioso giornalista, viene trasferito in una redazione di provincia. Gli viene affidata un’inchiesta sullo sconvolgente rapimento del piccolo nipote di un’importante imprenditrice locale. In questa nuova dimensione di vita Giorgio troverà l’amore e il suo riscatto.

Una selezione di film e documentari del cinema indipendente italiano, scelti in collaborazione con l’ANAC, che saranno presentati dagli stessi autori, affiancati da giornalisti, critici cinematografici e addetti ai lavori.

Film che, nonostante la qualità e i premi raccolti a festival nazionali e internazionali, non hanno avuto l’opportunità di essere distribuiti o hanno avuto una distribuzione limitata.

Modalità di partecipazione: Biglietto Unico 7 €
Il biglietto dà diritto alla proiezione e ad un calice di vino.
Prenotazione consigliata al numero +39 06 39967800, diritti di prenotazione 2.00 €. Inizio proiezione: ore 21


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti