

GIOVEDI 25 Maggio 2023 alle ore 18, in Sala Italia dell'Unar in via Ulisse Aldrovandi 16 con l'Associazione Pugliese di Roma APS
GIOVEDI 25 Maggio 2023 alle ore 18, in Sala Italia, nella Sede UNAR, l’Associazione Pugliese di Roma APS organizza un evento musicale di grande pregio: “Robert e Clara Schumann tra Musica e Parole”
Anna Carocci e Giulia Pascazi al pianoforte, Michela Marconi soprano insieme ad Antonio Rinaldi e a Henos Palmisano, vi condurranno in un “salotto culturale ottocentesco”, alternando brani per pianoforte solista, a quattro mani e Lieder di Robert e Clara Schumann per soprano e pianoforte.
I testi poetici e didascalici di Antonio Rinaldi, recitati da Henos Palmisano, saranno il raffinato trait d’union dei brani eseguiti.
Non è previsto nessun contributo economico da parte dei Soci che saranno ospiti dell’Associazione.
Al termine del Concerto verrà offerto un ” Vino d’onore”
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.