Municipi: | Quartiere:

“Concerto Gran Gala di Fine Anno – Natale 2023” al Prenestino-Labicano

Il 23 dicembre 2023 al teatro San Luca

Il 23 dicembre 2023 anche il quartiere Prenestino-Labicano ha avuto il suo Concerto Natalizio.

Il “Concerto Gran Gala di Fine Anno – Natale 2023” fortemente voluto del consigliere Daniele Rinaldi con la collega Mariacristina Masi e sostenuta dal Municipio V di Roma Capitale, al Teatro San Luca ha regalato una serata prenatalizia veramente magica, una di quelle serate identica a quelle in auge un decennio fa quando nel teatro sempre pieno di spettatori si esibivano i migliori cantanti di opere liriche.

La sera del 23 dicembre gli spettatori presenti in Teatro San Luca hanno trascorso delle ore indimenticabili, grazie all’Associazione CIAO LAB all’Orchestra e Associazione Nova Amadeus dal 1992 di Teresa Loffredo, diretta da Mirca Rosciani, con il Tenore Delfo Paone e la Soprano Anastasia Demchenko, e ai numerosi professori con i loro strumenti musicali. 

Lo spettacolo ha spaziato: dall’Operetta, alle Opere liriche di J. Strauss, G. Verdi e G .Puccini, musiche dai film di S. Leone e diversi canti Natalize, fra i quali Bianco Natale. Ci sono stati momenti davvero emozionanti nei quali è stato convolto anche il numeroso pubblico che ha accompagnato con il battito delle mani e con applausi scroscianti agli orchestrali. 

Momenti di aggregazione che solo l’atmosfera natalizia sa offrire, confermando che questa tradizionale festività, con la rievocazione della Nascita di Gesù Bambino, vuol dire Famiglia, Calore, Speranza, Tenerezza, Gioia, Aggregazione e altro. 

Lo spettacolo è iniziato con un breve intervento del Consigliere Rinaldi e dell’Assessore Marco Ricci. 

Timbrificio Centocelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati