‘Condividi Roma’, Sicurezza, un gioco da ragazzi

La Festa della Famiglia il 19 maggio 2012 presso il parco di Villa Doria Pamphili dalle ore 10 alle 19
Enzo Luciani - 7 Maggio 2012

A Roma il 19 maggio 2012 presso il parco di Villa Doria Pamphili dalle ore 10 alle 19 si terrà la La Festa della Famiglia dedicata alla sicurezza, primo evento su Sicurezza, Giovani, Legalità e Famiglia.

L’ingresso è libero e prevede 10 stand assegnati a Forze dell’Ordine, Istituzioni, Enti e Associazioni, un’area bimbi con gonfiabili, animazione e musica e una postazione convegni nella quale il personale coinvolto darà dimostrazione pratica e risalto al lavoro e all’attività di cui si occupa quotidianamente.

"Nel meraviglioso scenario di Villa Pamphili – informa il presidente della commissione Politiche per la Sicurezza Urbana Roma Capitale Fabrizio Santori -sarà un momento di festa e condivisione di valori e attività educative. L’obiettivo principale è mettere in rete tutti gli attori che collaborano con le scuole, le università, gli enti locali, nell’educazione dei più piccoli per proseguire questo percorso e contribuire alla realizzazione di una vera e propria rivoluzione culturale e alla sensibilizzazione al rispetto delle regole e di chi con dedizione e professionalità s’impegna per farle applicare".
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti