Farmacia Federico consegna medicine

Confronto con i lavoratori e le strutture del terzo settore nel Municipio Roma VII

L'iniziativa è organizzata da Antropos il 13 giugno a “il 7 si fa in 4” al Parco Madre Teresa di Calcutta
Enzo Luciani - 11 Giugno 2012

Contro la politica dei tagli nei servizi sociali, attuata dalla Regione Lazio e dal Comune di Roma, che provocherà l’abbassamento dei Livelli Essenziali di Assistenza e, per strutture del terzo settore, la conseguente chiusura con perdita di posti di lavoro, mercoledì 13 giugno alle ore 18.00 nello spazio dibattito de “il 7 si fa in 4” al Parco Madre Teresa di Calcutta (via Togliatti ang. via delle Siepi): Confronto con i lavoratori e le strutture del terzo settore presenti nel Municipio Roma VII-

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Antropos ONLUS per costituire sensibilizzazione-mobilitazione locale attorno a: 1. un ragionamento a difesa: dei Livelli Essenziali di Assistenza; degli organismi del terzo settore; dei livelli occupazionali; 2. un ragionamento sulla natura delle politiche dei tagli al sociale.

Sono stati invitati:
Il terzo settore, le associazioni e tutto il personale in esso impiegato presenti nel Municipio Roma VII, per i Municipi Social Club Tonino Vannisanti, per il Social Pride Claudio Tosi, l’Assessore alle Politiche Sociali del Municipio Roma VII Giuseppe Pungitore, il Presidente del Municipio Roma VII Roberto Mastrantonio, il Presidente del Municipio Roma VI Giammarco Palmieri, l’Assessore alle Politiche Sociali del Municipio Roma X Maria Mazzei, il Sindacato Assistenti Sociali (S.U.N.A.S.), l’Ordine degli Psicologi. 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti