Contributo a famiglie numerose dalla Regione Lazio

Le domande ai Municipi entro il 30 novembre
di Sara Di Caprio - 31 Ottobre 2009

Anche quest’anno la Regione Lazio mette a disposizione delle famiglie con 4 o più figli minori, un contributo per affrontare le spese di base come il pagamento delle utenze, i pubblici trasporti, le spese legate alla frequenza scolastica (mensa, libri, scuolabus) e a quella dei servizi locali territoriali per l’infanzia e l’adolescenza.

La domanda per ottenere questi sussidi si presenta ai Municipi di residenza entro e non oltre il 30 novembre, e può presentarla assieme alla dichiarazione ISEE 2009 , qualunque genitore che abbia la relativa potestà.

I requisiti previsti dalla deliberazione della Giunta Regionale 945/08 per ottenere il contributo sono: essere residenti a Roma da almeno 3 anni alla data di presentazione della domanda; appartenere ad un nucleo familiare in cui risultano almeno quattro figli minori; la propria dichiarazione ISEE non deve essere superiore ai 30.000 euro annui.

Per maggiori informazioni si può contattare lo 060606 oppure consultare la pagina http://www.comune.roma.it/was/repository/ContentManagement/information/P357679817/slides%20famiglie%20numerose%202009.pdf  


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti