Core de Roma a teatro il 3 dicembre 2012

Al teatro Tendastrisce serata di beneficenza con i comici romani, tutto all'insegna dei colori giallorossi
di Gianluigi Polcaro - 22 Novembre 2012

Il teatro Tendastrisce si tinge di giallorosso per la serata di lunedì 3 dicembre alle ore 21. L’associazione romanista Corederoma, insieme alla B&G Management, organizza uno spettacolo di beneficenza con musica e cabaret.

Nel teatro di via Giorgio Perlasca 69 (zona Collatina-Togliatti) si esibiranno i comici del programma televisivo S.C.Q.R. (Sono Comici Questi Romani), molti dei quali già famosi a livello nazionale, alternati da diversi ospiti che giungeranno nel corso della serata. Tutti parteciperanno a titolo gratuito. Presentatrice dell’evento sarà Francesca Brienza. Fotografo ufficiale Pietro Bertea.

Il biglietto di ingresso è di 10 euro e l’incasso della serata servirà per fornire materiale sportivo all’associazione O.N.L.U.S. “Il Ponte” e per donare due defibrillatori alle associazioni sportive “Dai!… Prendi la palla al balzo A.S.D.” e alla “A.S.D. Frascati Skating Club”.

Nel corso della serata avverrà l’estrazione della lotteria di Corederoma. Il possessore del primo e del secondo biglietto estratto vincerà la maglietta originale della Roma di Francesco Totti autografata da lui. Il dentore del terzo biglietto estratto riceverà la tuta ufficiale, sempre ovviamente della Roma e il quarto la sciarpa ufficiale del gruppo Corederoma.

Per maggiori info: cell. 339-6111903


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti