Da lunedì 28 luglio novità per le linee 48 e 990

L’intervento è volto anche a regolarizzare meglio i percorsi
i comunicati dell' Atac - 21 Luglio 2008

Da lunedì 28 luglio, la linea 48 (via Pieve di Cadore-piazza Mancini) prolungherà il percorso su via Pieve di Cadore fino all’altezza della nuova rotatoria dove i bus effettueranno l’inversione di marcia, e percorreranno via Pieve di Cadore, via Colli della Farnesina, viale Antonino da San Giuliano Lungotevere Diaz. L’intervento è volto a servire al meglio l’ufficio postale di via Pieve di Cadore, dove la linea effettuerà il capolinea anche con la linea 990, e al tempo stesso verranno regolarizzati i percorsi nella zona della Farnesina. Queste le nuove fermate della linea. Andata: Pieve di Cadore/Ufficio Postale, via Pieve di Cadore; Pieve di Cadore all’altezza civico 23; Passo del Pordoi in via Mario Fani, all’altezza del civico 163; Antonino di San Giuliano, in viale Antonino di San Giuliano. Al ritorno la linea fermerà in queste nuove fermate: Stadio della Farnesina in viale Antonino da San Giuliano, 30 metri dopo via dei Robilant, Colli della Farnesina, in via della Farnesina, 16 metri prima il sottopasso, Pieve di Cadore, in via Pieve di Cadore, 10 metri prima del civico 11, Pieve di Cadore Ufficio Postale. La linea ha frequenza di 21 minuti, da lunedì alla domenica.

Prolunga e modifica il percorso anche la linea 990 (via Pieve di Cadore-piazza Cavour), sempre lunedì 28 luglio, per garantire un migliore servizio per gli utenti dell’ufficio postale di via Pieve di Cadore, dove infatti la linea effettuerà il capolinea. La frequenza media sarà di 10 minuti sette giorni su sette. Dal nuovo capolinea i bus proseguiranno sull’omonima via fino alla nuova rotatoria, poi effettueranno l’inversione di marcia, via Pieve di Cadore, e percorso fino al capolinea di piazza Cavour.
Ecco le nuove fermate. Andata. Pieve di Cadore/Uff.Postale, via Pieve di Cadore, altezza Ufficio Postale; Pieve di Cadore via Pieve di Cadore altezza civico 23; Passo del Pordoi, via Mario Fani altezza civico 163. Ritorno. Pieve di Cadore in via Pieve di Cadore 10 metri del civico 11.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti