Decathlon Prenestina si trasferisce

Il 21 novembre sarà l'ultimo giorno di apertura. Dal 27 novembre sarà in via Laurentina. "Decathlon continuerà a diffondere del benessere attraverso lo sport e la vita nella natura proseguendo le collaborazioni con le realtà sportive e le associazioni del territorio"

Dopo un primo annuncio dato nel mese di ottobre questa volta chiude realmente il punto vendita di via Prenestina 940.

Venerdì 20 novembre 2020 sarà l’ultimo giorno di apertura di quello che per 12 anni è stato, oltre che un punto vendita di prodotti sportivi, un luogo di incontri dimostrativi di attività sportive e del migliore uso di alcune attrezzature.

L’appuntamento è ora all’interno del Centro Commerciale Maximo (in Via Laurentina 865, che aprirà i battenti venerdì 27)  dove, a fine mese mese aprirà il nuovo store Decathlon Laurentina.

«Ricordando i 12 anni di positiva esperienza sul territorio – dichiara la Direzione – e le numerose iniziative sportive e sociali svolte, Decathlon Prenestina saluta i suoi affezionati clienti. Continueremo a diffondere la cultura del benessere attraverso lo sport e la vita nella natura proseguendo le collaborazioni con le realtà sportive e le associazioni del territorio. Le strategie commerciali evolvono, l’on-line, la vendita nei Club, la vendita presso terzi permetteranno di rendere disponibili i prodotti Decathlon in questa zona anche dopo il trasferimento del negozio presso il Maximo sulla via Laurentina.»

Oggi la Fan Page di Decathlon Prenestina ha pubblicato un post dove spiega che  «tutte le esigenze sportive potranno essere sempre soddisfatte dai negozi di: Tor Vergata, Settecamini, Porta di Roma, Appio, a meno di 15 minuti, e sul nostro sito decathlon.it. Dal 21 Novembre e fino all’8 Dicembre sarà ancora possibile ritirare presso il negozio di Decathlon Prenestina gli ordini online e le lavorazioni del laboratorio. Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 18:00 con orario continuato.
Grazie per l’affetto dimostratoci in tutti questi anni».


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Un commento su “Decathlon Prenestina si trasferisce

  1. Mi dispiace che chiude la sede di via Prenestina, tanto comoda per me e dall’atmosfera familiare. Non amo i megastore con i loro spazi enormi che sembrano quasi città. Nei tanti anni che ho frequentato questa sede, ho trovato tanti articoli di qualità per gli sport da me praticati a un prezzo buono. Tra l’altro le merci hanno anche una lunga durata. La disponibilità e la competenza del personale è stata la caratteristica che mi ha conquistata, spero di trovarla anche nelle altre sedi dove andrò a fare i miei acquisti.
    È una grande perdita per gli abitanti e gli sportivi che abitano nelle zone limitrofe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento