Via della Tenuta del Cavaliere, strada che collega il quartiere di Lunghezza verso la Tiburtina, è stata chiusa al traffico a Novembre, per non meglio precisati lavori, e nessuno sa…
Domenica 20 novembre “Corriamo al Tiburtino”
XVII edizione della gara. Ritrovo ore 7 in via Mozart partenza prevista ore 10 da via Grotta di GregnaDomenica 20 novembre 2016 si svolgerà la XVII edizione della “Corriamo al Tiburtino” organizzata dall’ASD Cat Sport con l’apporto dello staff di Samuele Di Giammartino. La “Corriamo al Tiburtino” è una delle più importanti corse podistiche di 10 km che si svolgono a Roma e nel Lazio, per il numero di atleti, molti dei quali importanti nel mondo del podismo ed anche per l’elevato numero di premi.
La gara si svolge nel piacevole percorso tutto asfaltato quasi completamente pianeggiante, ricavato nelle strade più importanti del quartiere Colli Aniene-Tiburtino.
Ritrovo ore 7.00 in via Mozart, partenza ore 9.30 da via Grotta di Gregna. Gli atleti durante lo svolgimento della gara saranno assistiti da un servizio medico, autoambulanza con defibrillatore e medico. Il servizio di giuria sarà espletato dal Gruppo Giudici Gare della Provincia di Roma. Ai fini della sicurezza individuale degli atleti, il percorso sarà sottoposto alla sorveglianza degli addetti dell’organizzazione, sotto le direttive del Giudice Delegato Tecnico o dal Giudice d’Appello della manifestazione.
Numerose le premiazioni fra gli assoluti e di categorie, come tutte le gare che si rispettano anche nella Corri al Tiburtino saranno premiati come da direttive FIDAL anche gli atleti/e della categoria MM e SM80.
Le iscrizioni al costo di 12 euro si possono effettuare di persona presso Cat Sport Via Mozart 71 Roma tel 064061453 – 0039 06 4061453 – Via Fax al 06.233213966 compilando e inviando il modulo predisposto scaricabile dal menù a tendina dedicato debitamente compilato e con firma del presidente o del responsabile della società stessa. Le iscrizioni si chiuderanno sia per i singoli che per le società il giorno 16 novembre alle ore 20.00.
Tutti gli iscritti sia singoli che società devono ritirare il chip + pettorale sabato 19 novembre (orario continuato 10.00/18.00 presso Cat Sport via Mozart 71 – Roma del 064061453. In via del tutto eccezionale e previa autorizzazione degli organizzatori saranno consegnati i pettorali il giorno della gara ad atleti provenienti da fuori regione. Non si accettano iscrizioni il giorno della gara.
Le classifiche saranno visibili sui siti web: http//www.tds-live.com http://www.catsport.iet
Evento Pietro Mennea Mennea venerdì 18 novembre
Per gli sportivi interessati: il G.S. Cat Sport in collaborazione con il Municipio e la moglie di Mennea, Emanuela organizza un evento importante dedicato alla vita di Pietro Mennea, sarà proiettato un documentario di Emanuele Audisio, saranno presenti grandi campioni e l’assessore municipale allo sport Perazzini.
L’evento si svolgerà venerdì 18 novembre 2016 alle ore 18,30 presso la Biblioteca Vecchia Nardi via Grotta di Gregna 37