Municipi: , | Quartiere:

Donazione sangue alla Scuola d’infanzia Airone

Annarita Leobruni, Vice Presidente Municipio IV: "Grazie sempre alle insegnanti per l'organizzazione e per la premura con la quale preparano questa giornata. Non abbiate paura!"
Agenzia Aniene Onoranze Funebri

Un’importante iniziativa di solidarietà promossa dall’ospedale pediatrico Bambino Gesù per far fronte all’emergenza di sangue che persiste nella regione Lazio.

Dettagli dell’evento:

  • Data: Venerdì 29 novembre 2024
  • Luogo: Scuola d’Infanzia Airone, Via di San Romano 93
  • Orario: Dalle 8:00 alle 12:00 (si consiglia di confermare l’orario tramite la scuola)

Cosa offrono i donatori:

  • Analisi gratuite
  • Colazione offerta come ringraziamento per il contributo

Come partecipare: Chiunque voglia contribuire a sanare l’emergenza di sangue nella regione può recarsi alla raccolta e fare la propria parte. È un’opportunità semplice e concreta per sostenere il sistema sanitario locale e salvare vite.

Messaggio di Annarita Leobruni, Vice Presidente Municipio IV: “Grazie sempre alle insegnanti per l’organizzazione e per la premura con la quale preparano questa giornata. Non abbiate paura!”


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento