

Le prove si tengono il sabato dalle 14.30 alle 16.00 nella libreria Il Mattone in via Bresadola a Centocelle
La musicista e compositrice Paula Gallardo ha fondato con una amica un nuovo coro femminile, multietnico come gruppo umano e come reprtorio, completamente gratuito, e cerca di riunire un bel numero di signore e signorine di ogni parte del mondo per cantare con noi.
Le prove si tengono il sabato dalle 14.30 alle 16.00 nella libreria Il Mattone in via Bresadola a Centocelle che ospita gentilmente e gratis.
Il progetto prevvede anche la collaborazione di cantanti e musicisti stranieri che verranno a "donare" una loro canzone al gruppo, partecipando a una prova per insegnare un canto, come testimonianza della propria cultura, che diventerà parte del reprtorio del coro.
Prossimamente saranno ospiti una cantante messicana, una argentina e una italiana perché è in progetto un concerto a giugno.
Il coro ha già iniziato le prove da sabato 3 aprile e si lavora ormai molto bene con circa 12 coriste
Per mettersi in contatto con il coro la mail è coroincanto2010@libero.it
Vedere anche su Facebook (Coroincanto) e su Myspace http://www.myspace.com/531543275
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.