Esquilino: servizio di “osservazione e segnalazione” dell’ANPS

Dal mese di giugno 2018 è attiva una collaborazione tra l’Associazione Nazionale Polizia di Stato e l’Associazione Giovani Cinesi in Italia
Redazione - 26 settembre 2018

Nel quartiere Esquilino dal mese di giugno 2018 è attiva una collaborazione tra l’Associazione Nazionale Polizia di Stato e l’Associazione Giovani Cinesi in Italia. In particolare tutti i giorni dalle 14 alle 19 i volontari ANPS, nei pressi di Piazza Vittorio e dintorni, svolgono un mirato servizio di “osservazione e segnalazione” volto all’individuazione di contesti problematici sotto il profilo sociale, occupandosi dell’interessamento agli organi preposti.

Un grazie particolare si deve all’ANPS che quotidianamente fornisce il suo prezioso contributo a favore di tutta la cittadinanza.

Domenica 30 settembre alle ore 11.00 alla presenza del Presidente della Repubblica e delle massime cariche istituzionali, sul lungomare di Ostia, l’Associazione Nazionale Polizia di Stato celebra il suo 50° anniversario.

Sfileranno 7.000 soci provenienti da tutta Italia per un evento aperto alla cittadinanza per ricordare 50 anni di valori, impegno e passione.

Al termine della sfilata saranno aperti alla cittadinanza stand delle diverse specialità della Polizia di Stato, auto storiche ed iniziative per i più giovani.

In serata un concerto della Fanfara della Polizia di Stato.

Il VIDEO

http://www.poliziadistato.tv/c_W8RZZRUsGb


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti