

Domenica 30 maggio 2010 al teatro parrocchiale “San Bernardo di Chiaravalle”
"Gran galà lirico", domenica 30 maggio 2010 ore 19 al teatro parrocchiale “San Bernardo di Chiaravalle”, in via degli Olivi 180 a Centocelle, si rinnova l’appuntamento con la cultura.
L’ultimo degli eventi in programma per la stagione 2009-2010 vedrà selezioni di arie liriche tratte da famose opere di Mozart, Rossini, Bellini, Donizetti, Verdi e Puccini, reinterpretate dal soprano Claudia Castrichella, dal tenore Enrico Nicola Zagni e accompagnati al pianoforte dal M° Mario Gagliani.
Si è scelto di mettere in scena selezioni celebri composte sia da brani solisti, che da duetti in modo di far avvicinare al genere lirico giovani e meno giovani, che non hanno, al di fuori dei grandi teatri, la possibilità di apprezzare questo genere di concerti.
Per info www.sanbernardoparrocchia.it.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.